ATOM CHEST imbragatura pettorale

202363

CMC

04/10/2024

Novità

Prezzo su Preventivo
Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.

L'imbracatura toracica ATOM offre comfort e versatilità eccezionali per i salvataggi ad alto angolo. Il petto ATOM trasforma l' imbracatura ATOM o l'imbracatura ATOM Build Your Own (BYO) in un'imbracatura di sicurezza per la vita di classe III NFPA per tutto il corpo. Questa unità modulare può essere assemblata in modo rapido e semplice per i membri del team che passano dal lavoro sul bordo al lavoro sulla fune. Consente ai soccorritori di utilizzare la mobilità di un'imbracatura per il sedere fino a quando non si desidera il comfort e la versatilità di un'imbracatura per tutto il corpo. Usa ATOM Chest quando il lavoro richiede di appendere alla fune, gestire carichi pesanti e azionare complessi sistemi di funi. Compatibile con il kit Chest Ascender di CMCe costruito con più punti di attacco in acciaio, ATOM Chest offre sicurezza, comfort e versatilità di livello superiore per il tecnico delle corde.

Caratteristiche:

  • Trasforma ATOM Sit  o Build Your Own (BYO) ATOM Sit in un'imbracatura di sicurezza NFPA Classe III.
  • Consente alle squadre di utilizzare la mobilità di un'imbracatura fino a quando non si preferisce un'unità per tutto il corpo per lavorare sulla corda.
  • Gli anelli a D in acciaio sternale e dorsale forniscono punti di attacco robusti a basso profilo che possono adattarsi a più moschettoni.
  • Trasferimento del carico integrato dai punti di attacco del torace all'imbracatura per seduta, aumentando il comfort in un sollevamento verticale.
  • Compatibile con una varietà di bloccanti pettorali che possono essere aggiunti o scambiati utilizzando il kit di sollevamento pettorale ATOM .
  • Costruito per il comfort e la sicurezza tutto il giorno, pur essendo veloce da installare o rimuovere per soddisfare le esigenze del lavoro.
  • Costruito utilizzando una fettuccia idrorepellente e resistente ai raggi UV, nonché un panno D3 traspirante nell'imbottitura dorsale.
  • Disponibile in nero con filettatura a contrasto per l'ispezione dell'usura e Black Web Keepers™ per fissare le estremità libere.
  • Sostituisce l'imbracatura toracica ProSeries e aggiunge un altro livello di personalizzazione alla serie di imbracature ATOM.

Compatibilità:

  • Gli attuali ATOM Sit e BYO ATOM Sit (PN# 202B) hanno un anello ovale posteriore per il fissaggio dell'ATOM Chest. Questa combinazione crea un'imbracatura di sicurezza sulla vita di classe III NFPA senza la necessità di hardware aggiuntivo.
  • Il precedente ATOM Sit (PN# 202A) ha un anello morbido sul retro. È necessario un collegamento rapido trapezoidale per collegare l'attacco posteriore dell'ATOM Chest all'ATOM Sit. Questa combinazione non è NFPA Classe III, ma ATOM Sit mantiene la sua designazione NFPA Classe II.

Assemblaggio:

Per combinare ATOM Chest con ATOM Sit o BYO ATOM Sit, attenersi alla seguente procedura e fare riferimento al Pro Tip Video.

1) Rimuovere la cinghia dorsale dalla fibbia scorrevole.

2) Far passare la fascia dorsale attraverso l'anello ovale (202B) o il Quick-Link trapezio (202A) sul retro di ATOM Sit.

3) Riattaccare la cinghia dorsale alla fibbia scorrevole dell'ATOM Chest.

4) Far passare il collegamento della trappola attraverso l'anello centrale sul sedile ATOM. Assicurati che passi attraverso tutti gli strati della fettuccia.

5) Stringere il collegamento della trappola con una chiave da 15 mm.

ascendenti:

Per installare o sostituire una varietà di bloccanti pettorali, attenersi alla seguente procedura e fare riferimento al Pro Tip Video.

1) Aprire il collegamento della trappola sull'ATOM Chest e rimuovere il sollevatore anteriore.

2) Far passare l'anello della cinghia del bloccante toracico sul sollevatore anteriore dell'ATOM Chest.

3) Spingere l'estremità irrigidita della cintura del bloccante pettorale attraverso il foro superiore del bloccante pettorale e sopra la parte posteriore del sollevatore anteriore.

4) Spingere l'estremità irrigidita sotto la cinghia superiore, sopra e indietro sotto la cinghia inferiore e sotto l'anello della cinghia del bloccante pettorale stesso.

5) Ricollegare il sollevatore anteriore al collegamento della trappola e serrare con una chiave da 15 mm.

6) Utilizzare il collegamento delta per collegare il bloccante toracico al punto di attacco della cinghia ventrale Atom Sit.

7) Confermare che il collegamento delta sia posizionato davanti al collegamento della trappola toracica ATOM, che scorre attraverso gli stessi anelli di fettuccia.

8) Stringere il collegamento a triangolo con una chiave da 14 mm. Sia il collegamento delta che quello della trappola devono essere fissati a un quarto di giro oltre la tenuta della mano.

Commenta Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

ATOM CHEST imbragatura pettorale

ATOM CHEST imbragatura pettorale

Torna in alto