TERRAIN MASTER - Ruota per barella da soccorso
Le nostre ruote sono compatibili con quasi tutti i modelli di barella. Il sellino si aggancia posizionando dei ganci su misura in acciaio inossidabile o titanio alla barra superiore della barella, e poi usando le levette per fissarlo.Questo semplice metodo d’aggancio impedisce di rovinare la barella con fascette di metallo o ganci tondi. Dopo aver caricato il paziente, la gomma si blocca in meno di due secondi, e non si muove a meno che non venga sbloccata. È possibile scegliere tra tre modelli: Il Modello “Trail Technician” e “Terrain Master” hanno lo stesso sellino, consentendoti di scegliere tra diverse opzioni in base al sentiero su cui ti troverai. Il terzo modello delle nostre ruote per barelle Serie Avanzata è “TERRA TAMER”. Un modello unico nel suo genere, TERRA TAMER rientra in una categoria a parte e non ha solamente alzato il livello, ma è il livello a cui tutti gli altri aspirano.
Caratteristiche principali:
Il nuovo Terrain Master garantisce prestazioni elevate in condizioni difficili. Perfetto per sentieri fangosi, sabbiosi, o
innevati. Terrain Master ha un telaio in acciaio, è verniciato a polvere per maggiore durabilità, e vanta un cerchione in alluminio con cerchi in acciaio inossidabile. In aggiunta, abbiamo sostituito il copertone con uno più largo, di maggior diametro e ampiezza, rendendo il Terrain ancora più performante su superfici morbide e allo stesso tempo garantendo ancora più comodità per il paziente. Terrain Master è uno strumento di qualità e funzionalità superiore. Peso: 13.6 kg.
Dotazione standard
• Sellino foderato in Neoprene;
• Routa Billet 8” in Alluminio lavorato;
• Copertone knobby Burley Altezza 56 x 28 cm;
• 2 Cinghie Fermacarico in Acciaio Inossidabile;
• Telaio in Acciaio Verniciato a Polvere estremamente resistente;
• Design Monoblocco Semplice e Duraturo.