Linea ideata e concepita per offrire la massima protezione nella condizioni più estreme, dalle spedizioni artiche alle conquiste delle più alte cime himalayane.
Il massimo isolamento è garantito grazie all’unica ed esclusiva costruzione tridimensionale 3D.
Totale protezione dal freddo... Che altro?
1. Cerniera centrale: comoda da aprire/chiudere, divide altresì la parte centrale in piccole camere.Queste permettono, oltre una distribuzione uniforme della piuma, anche di mantenerla sempre in posizione.
2. La patella esterna copri cerniera, unitamente a quello interna, entrambe imbottite in piuma, evitano i punti freddi e la dispersione del calore interno.
3. Asole appendi saccoletto, utili per arieggiarlo.
4. Camere laterali imbottite in piuma: è la caratteristica più importante a garanzia del massimo isolamento attorno al corpo.
5. Collare anatomico: evita la fuoriuscita del calore prodotto da corpo stesso. La sua particolare costruzione offre un comfort totale. Il cordino elastico permette una rapida e precisa regolazione.
6. Un’ulteriore protezione è data da un collarino posto attorno al cappuccio. Una semplice e rapida regolazione tramite cordino elastico evita la dispersione di calore.
7. La costruzione 3D del cappuccio per mantenere uniforme la distribuzione dell’imbottitura anche attorno al capo.
8. 2 ampie tasche interne.
9. Costruzione anatomica zona piedi: taglio inclinato del fondo del sacco, più ampio nella parte superiore. Segue la naturale direzione dei piedi in posizione rilassata.
10. Taglio differenziale dei tessuti: il tessuto esterno è più ampio di quello interno per favorire l’espansione dell’imbottitura, migliorando l’isolamento.
Sheltex (30D - 100% Nylon - Ripstop): Costruzione downproof, cerato nella parte interna, finitura esterna W/R. Leggero e resistente, morbido al tatto e traspirante. La versione Ripstop è specificamente costruita per ottenere la massima resistenza allo strappo e proteggere dall’abrasione i nostri sacchiletto.
Araneum (20D - 100% Nylon - Ripstop - 35 g/m²): Costruzione downproof, calendrato nella parte interna, finitura esterna W/R. Grazie al filo 20D molto sottile (9000 metri pesano solo 20 grammi) questo tessuto è molto leggero e più comprimibile (almeno il 50%) rispetto ai tessuti tradizionali. Molto resistente con eccezionale traspirabilità. La costruzione Ripstop aumenta la resistenza allo strappo.
Commenta Nessun cliente per il momento.