PUL241
25/03/2019
Novità
Questo prodotto non è più disponibile
Disponibile dal:
Sviluppato in collaborazione con i nostri partner industriali, il Gyro offre prestazioni eccellenti in qualsiasi scenario di rigging.
DMM iD è integrato in ogni puleggia giroscopica, pertanto la gamma può essere facilmente integrata nei sistemi di gestione della sicurezza PPE.
Il becket su questa puleggia ha una resistenza nominale e aumenta le opzioni di attacco per una maggiore versatilità nel rigging.
Le piastre laterali del Gyro PM impediscono ai prusiks di entrare nel corpo della puleggia e di bloccare la puleggia. Ciò significa che possono essere utilizzati per trasportare sistemi con prusiks che catturano il progresso della corda per un maggiore controllo sui carichi.
Il design del Gyro riduce al minimo l'altezza del sistema per un rigging efficiente e facilmente gestibile, compatibile con gli ambienti in cui lo spazio è limitato.
I cuscinetti a rulli sono altamente efficienti, riducono l'attrito e facilitano il movimento e il controllo dei carichi.
Le piastre laterali delle pulegge sono angolate lontano dalla puleggia, offrendo un raggio di curvatura ridotto e aumentando l'efficienza se le corde vi passano sopra.
Il corpo della puleggia è forgiato a caldo per ridurre il numero di bordi sulla puleggia. Questo riduce la quantità di usura delle corde quando si passa sopra il corpo della puleggia.
Le pulegge giroscopiche sono dotate di DMM iD incorporato per una facile gestione delle scorte e conformità alle normative di ispezione.
125 x 70 x 52 mm
Commenta Nessun cliente per il momento.