La Borsa Trauma Professionale è stata realizzata in modo da assicurare un ottimo comfort all'operatore durante il suo trasporto, ed è stata abbinata alla cintura tracolla il sistema anti-slip.
Esternamente la borsa è dotata di due comode tasche laterali, una larga tasca frontale con elastici e pouch per il contenimento di oggetti di svariate forme e dimensioni ed una tasca superiore per lo stivaggio di tutto ciò che si preferisce avere a prima portata di mano.
La borsa è stata realizzata unendo un ottimo materiale DuPont® Cordura® con strutture in gommapiuma a doppia densità Plastixote® e cerniere lampo YKK®, così da ottenere un prodotto qualitativamente resistente, ed allo stesso tempo in grado di assorbire le sollecitazioni alle quali può essere sottoposto tutelando il suo contenuto grazie alle cerniere e la doppia imbottitura.
Le cinture di trasporto a modo zaino possono essere comodamente e semplicemente riposte all'interno della borsa essendo queste a scomparsa.
Caratteristiche tecniche
Disponibili: Rossa, Blu, Arancione
Maniglia sommitale con anima in pvc rivestita in gomma per un comodo trasporto in posizione vericale mantenendo un pratico accesso all’erogatore della bombola d’ossigeno
3 differenti possibilità di impugnatura e trasporto - comoda tracolla trasversale regolabile dotata di imbottitura ergonomia antiscivolo - doppia maniglia superiore di trasporto con anima in pvc e cuoio per un miglior comfort
1 tasca posteriore per riporre collari cervicali wizloc, per una eccellente gestione primaria del paziente
1 tasca frontale con scomparti, cerniere ed elastici
1 pratica tasca posta all’interno del coperchio in pvc morbido e trasparente per una rapida individuazione del contenuto
1 tasca laterale esterna con i comodi elastici per una pratica disposizione dei materiali
1 tasca superiore esterna per tutta la lunghezza della borsa ad accesso rapido
Garanzia a vita.
Specifiche tecniche
Modello |
Largh. |
Lungh. |
Profondità |
5107 |
56 cm |
30 cm |
38 cm |
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in
materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi
medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i
contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati
esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi,
immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno
carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i
clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di
Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore
professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida
della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi
medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013;
Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di
diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.